I love you… Nicky!

21 giugno 2022

Ragazzeee, siete pronte prontissime per la novità di oggi??? In libreria è appena arrivato il nuovo episodio della collana “I love you”, e questa volta la protagonista sarà la nostra Nicky!

Una vacanza in Australia è stata l’occasione perfetta per rispolverare una vecchia conoscenza che, nonostante il passare tempo, non ha smesso di far battere il cuore! Stiamo parlando di Chris: un amico d’infanzia di Nicky, per il quale lei ha sempre avuto una cotta (e noi non ne sapevamo niente!!!).
Questo romantico tuffo nel passato ha riportato a galla sensazioni ed emozioni molto forti, e non è stato affatto semplice per Nicky capire come gestirle! Ma noi Tea Sisters siamo state sempre al suo fianco, anche se virtualmente, per ascoltarla, supportarla e aiutarla a fare chiarezza nel guazzabuglio di sensazioni e pensieri da cui si è ritrovata improvvisamente travolta.

Se volete sapere com’è andata non vi resta che cliccare QUI per scaricare questo contenuto speciale e poi… correre in libreria: I love you Nicky vi aspetta!

#amicizia #amore #libri

  1. cartoon_low ha detto:

    Ah… com’é bello l’amore :///3

  2. camilla2209 ha detto:

    Questo libro è davvero bello e NICKY è una delle mie teasisters preferite!

  3. camilla2209 ha detto:

    Ti adoro NICKY!

  4. sofia_bega ha detto:

    Bello TS! Era da un po’ che avevo individuato questo volume!

  5. ninam2022 ha detto:

    Non vedo l’ora di leggerlo, aspettavo da un po’ che uscisse in libreria

  6. giulypaulina ha detto:

    Wow! Aspettavo da tempo questo libro. Grazie Tea Sisters! Lo leggerò prestissimo.

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati