I colori di una grande amicizia

12 ottobre 2020

Care amiche, 

siete pronte per correre in libreria? Sì, abbiamo proprio detto correre, perché in questo nuovo libro Tea Stilton racconta la trail running, una lunga corsa in mezzo alla natura, a cui noi Tea Sisters abbiamo partecipato.

Tutto è iniziato una domenica mattina, il giorno dedicato al relax e ai propri passatempi preferiti. Con i nostri amici di Topford stavamo decidendo che cosa fare quel giorno… c’è chi ha proposto di fare sport e chi di visitare un museo… 

Ma cosa fare quando le passioni di due grandi amici non coincidono? Quando per realizzare i propri sogni si teme di deludere qualcuno che ci sta molto a cuore? Quando non si è sinceri proprio con le persone a cui siamo più affezionati?

Elly, per esempio, accetta con piacere l’invito di Gianleopoldo a partecipare alla trail running, ma quando scopre che nello stesso momento c’è l’occasione di fare una visita guidata al museo della sua scrittrice preferita… è crisi! A quale evento deve partecipare? Non vuole deludere il suo amico, ma nemmeno rinunciare a un’occasione speciale…
La risposta a queste e a tante altre domande si trova fra le pagine de I colori di una grande amicizia.
Non vogliamo rovinarvi la sorpresa: sappiate solo che finisce dopo molti batticuori con una notte di fuochi artificiali e la speranza di un’amicizia che da grande diventa… speciale!

Appuntamento domani in libreria! 

Le vostre amiche Tea Sisters

#amicizia #avventura #libri #sport

  1. pilla5 ha detto:

    Io ce l’ho e lo consiglio, mi è piaciuto un sacco!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati