Gioielli da star!

4 novembre 2016

Durante le riprese del film “La Principessa Lilly” siamo riuscite a risolvere il caso dei gioielli scomparsi: quando abbiamo finalmente visto Blue Diva indossarli durante la scena finale l’emozione è stata fortissima!

 

Quel momento ci ha fatto capire quanto siamo state fortunate ad avere la possibilità di conoscere meglio la famosissima attrice e scoprire così che, dietro il suo carattere all’apparenza scontroso… si nasconde una persona gentile e simpatica!

 

 

Per questo, alla fine delle riprese, abbiamo pensato di fare a Diva un piccolo regalo che le consentisse di tenere i suoi gioielli sempre al sicuro e di portare a lungo nel cuore l’esperienza vissuta a Topford! Volete realizzare anche voi un PORTAGIOIE DA STAR? Ecco come fare!

 

portagioie

 

COSA SERVE: Una scatola di legno quadrata, colori per legno: grigio, rosso e oro, un pennello, vernicetta trasparente protettiva, un cartoncino spesso, forbici dalle punte arrotondate.

 

COME SI FA:

1. Disegnate sul coperchio della scatola di legno una stella come quella raffigurata qui sotto. Coloratela di rosso e disegnate il simbolo del cinema con l’oro e il grigio.
portagioie2

 

2. Usando il colore grigio, scrivete sulla stella il vostro nome (o quello della persona a cui volete fare un regalo), proprio come fanno le star sulla famosissima Walk of Fame di Hollywood, una via nel centro della città disseminata di stelle di ottone con incisi i nomi delle personalità più famose del mondo dello spettacoloPoi, ripassate il bordo della stella con la vernice dorata.

portagioie3

 

3. Quando la vernice sarà asciutta, passate uno strato di vernicetta trasparente protettiva sul coperchio, in modo da fissare il disegno.

portagioie4

 

4. Ritagliate due strisce di cartoncino alte e lunghe come l’interno della scatola. Fate un taglio verticale al centro di ogni striscia, fermandovi mezzo centimetro prima del bordo.

portagioie5a

 

 

5. Incastrate tra di loro le strisce e mettetele nella scatola: formeranno 4 vani dove potrete tenere in ordine tutti i vostri braccialetti e le vostre collanine! Siete pronte a sentirvi delle vere dive del cinema? ☺

 

portagioie5b

 

Un abbraccio a tutte,

Violet

#bellezza #cinema #college #fai da te #regali

  1. benette ha detto:

    Che bello! Pensavo che era più difficile realizzarlo invece è utile e facile da fare (e con un tocco di stile

    1. matisse ha detto:

      hai proprio ragione benette !! 😉 😉

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati