Due classici… per sognare ad occhi aperti!

25 marzo 2019

Oggi, per inaugurare il nostro Club del Libro, vi presentiamo due romanzi stupendi: Orgoglio e Pregiudizio e Romeo e Giulietta.

Per noi sono due libri del cuore: storie che abbiamo letto, amato, che ci hanno fatto sognare ad occhi aperti e volare con la fantasia!

Da domani potremo condividerli con voi, in una versione che la nostra amica Tea Stilton ha scritto apposta per tutte noi.

 

Non vediamo l’ora di sederci comode sui cuscinoni del nostro Club del Libro, dove ci lasceremo andare alla lettura di queste storie romantiche, piene di colpi di scena e di personaggi indimenticabili.

 

Le conoscete?

 

Romeo e Giulietta racconta di un amore con la A maiuscola: un ragazzo e una ragazza si incontrano a una festa ed è… amore a prima vista! Quello che ancora non sanno, però, è che le loro famiglie sono rivali da tempo e non approverebbero mai la loro unione…

 

In Orgoglio e pregiudizio, invece, conosceremo la brillante e coraggiosa Elizabeth e l’orgoglioso e affascinante Mister Darcy. Loro si scontrano fin dal primo momento… Eppure, con il passare del tempo, entrambi si rendono conto di non poter più fare a meno l’uno dell’altra!

 

Se volete saperne di più, vi diamo appuntamento a domani in libreria con Romeo e Giulietta e Orgoglio e pregiudizio!

 

Buona lettura

Le vostre amiche Tea Sisters

 

#amore #libri #scrittura

  1. pilla5 ha detto:

    Io ho ” Orgoglio e pregiudizio”!( E ragione e sentimento)

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati