Cinque super-amiche per un super-regalo!

25 giugno 2015

Le mie amiche Tea Sisters sono davvero super-speciali! E quello che è successo ieri me l’ha fatto capire… una volta di più!

Tra qualche giorno è il compleanno del mio fratellone Vince!Noi due siamo molto legati, solo che… lui abita a New York, dove lavora nella pizzeria di mamma e papà e, purtroppo, non ci vediamo molto… Ma per fortuna ci sentiamo spessi
ssimo via mail o al telefono!
Quindi per il suo compleanno volevo regalargli qualcosa di speciale e… ieri sera ho preparato una super-maglietta!

Ho preso una T-shirt bianca e con le tempere per tessuto ci ho scritto sopra ‘Sei il numero 1!’.

Non vedevo l’ora che la ricevesse!!! Così oggi sono corsa da Porfirio, il postino del college, per consegnargli il pacco. Ma quando gli ho spiegato tutto lui ha scosso la testa e mi ha detto che per un disguido all’ufficio postale i pacchi sarebbero partiti solo tra qualche giorno…

Oh no!!!

Il mio regalo non sarebbe mai arrivato in tempo!!!

Sono tornata in camera, triste, anzi… super-super-super-triste…

Volevo assolutamente fare un regalo a mio fratello… ma come potevo fare?

La soluzione è arrivata dalle mie super-amiche!

Colette infatti mi aveva vista tornare al college e aveva subito capito che c’era qualcosa che non andava.

Così ha chiamato le altre e sono venute tutte in camera mia.

Quando ho spiegato il problema ci hanno pensato un po’, e poi Paulina mi dato una super-mega-idea: registrare un video in cui facevo gli auguri al mio fratellone e poi inviargli una selezione delle foto digitali più belle di noi due commentate con delle scritte speciali!

Ovviamente per fare tutto questo mi ha aiutato Paulina, che è una maga con il computer!

Ci siamo messe subito al lavoro e il risultato è stato… un video di auguri buffissimo e un album di foto super-simpatico! 

 

5album2 5album

 

 

Sono molto soddisfatta!!! Così posso inviare a Vince il mio super-regalo. La maglietta invece gliela darà a mano la prossima volta che tornerò a casa! ☺

Parlando con le mie amiche sono saltati fuori tanti modi per fare una sorpresa a un’amica o un amico lontano, eccone tre:

1. Album fotografico… commentato! È quello che ho fatto io per Vince! Con alcuni programmi speciali, ritoccare le foto e aggiungere delle scritte a computer è… un gioco da ragazzi! Ma anche se non avete i programmi potete fare un super-album! Basta copiare e incollare le foto in un file di testo e poi inserire sotto dei commenti! La sorpresa è garantita!

2. Video e musica! Per far sentire a qualcuno che siete vicini, cosa c’è di meglio di un video? Potete registrarlo con il telefonino, la fotocamera o il computer. Per renderlo più speciale preparatevi un discorso simpatico e inserite anche dei brani delle vostre canzoni preferite: potete chiedere a un’amica di aiutarvi a far partire la canzone che avete scelto al momento giusto!

3. Un racconto speciale! Pensate a una giornata appena passata in cui avete fatto qualcosa di divertente e descrivetela in un piccolo racconto aggiungendo però anche la persona a cui volete fare il regalo, come se lei o lui fosse stato lì con voi! È un augurio per passare presto una giornata insieme come quella descritta!

Ora vado a dormire… ma non vedo l’ora di mandare il regalo al mio fratellone!

Gli piacerà di sicuro!

#amicizia #arte #estate #musica #regali #sorellanza

  1. elenulli ha detto:

    Pam un idea speciale e bellissima e sopratutto grazie alle tue super-AMICHE!!!!!
    Io lo faro sicuramente visto che tra qualche mese e il compleanno della mia migliore amica e cosi potrei basarmi sulla tua idea!!!!!
    Grazie T.S.

  2. francesca75 ha detto:

    Pamela tu sei fantastica e i tuoi libri sono stupendi , ma tu sei bellissima e intelligente .
    ANNA CHIARA LA TUA FAN

  3. mart29 ha detto:

    Beeeeeeellllllllooooooo

  4. giuly11 ha detto:

    Davvero bello questo regalo, Pam. Ma voglio chiederti… la tua famiglia è grande quanto la mia? La mia (quella di madre e padre messa insieme) è davvero grande, ma penso che anche la tua lo sia!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati