Capelli da pop-star!

20 maggio 2016

Avete scoperto qual è il genere musicale che fa per voi?  Il mio preferito è… la musica pop! Adoro le canzoni super orecchiabili che ti entrano in testa fin dal primo ascolto: è bellissimo cantarle insieme agli amici!


È proprio per questo che mi sono divertita moltissimo quando io e le altre Tea Sisters abbiamo deciso di scrivere una canzone pop e di realizzare un vero video musicale! (Vi ricordate? Ve lo abbiamo raccontato nel nostro Diario segreto delle Tea Sisters 4!). Trovare le parole giuste per esprimere al meglio quello che volevamo raccontare nel testo è stato davvero fantastico, ma… studiare il look giusto per trasformarci in vere pop-star per me lo è stato ancora di più! 

 

Vestiti coloratissimi, qualche accessorio originale (un boa di tulle o una cintura ricoperta di paillettes!), scarpe luccicanti, un tocco di glitter e… noi Tea Sisters eravamo pronte! Anzi, no, mancava ancora un dettaglio: UNA PETTINATURA MUSICALE!

 

Anche voi volete portare sempre tra i capelli un dettaglio che faccia capire quanto amate la musica? Allora seguite i miei consigli e realizzate queste bellissime MOLLETTINE MUSICALI!

 

 

CHE COSA SERVE: mollettine per capelli, un foglio di feltro nero, un foglio di feltro bianco, matita, colla attaccatutto, forbici dalla punta arrotondata.

 

COME SI FA:

 

1. Disegnate sul feltro nero la sagoma di alcune note musicali e, facendovi aiutare da un adulto, ritagliatele. Dal feltro bianco ricavate invece dei piccoli tondi.

 

 

2. Usando la colla attaccatutto, fissate ogni tondo di feltro bianco a una mollettina per capelli.

 

 

3. Incollate le sagome delle note musicali sui tondi di feltro e… voilà! Adesso siete pronte a mettere la vostra musica tra i capelli e a trasformarvi in vere pop-star!!! ☺

 


mollettinemusicali

 

 

Baci baci

Cocò

#acconciatura #bellezza #fashion #musica

  1. elissabat ha detto:

    Wow! Mi è sempre piaciuta la musica, il canto e le melodie!
    Ciao, ciao Colette e bella idea sui capelli!

  2. chichi2008 ha detto:

    Ottima idea Colette! Scusa se sono in ritardo ma è da poco che mi sono iscritta!

  3. ellysara ha detto:

    grazie Colette
    :-))

  4. emily05 ha detto:

    A ma piacciono più i capelli normali
    SE SOTTOPOSTI A MOLTI CAMBIAMENTI POSSONO DIVENTARE BRUTTI MA SE QUESTO SI FA OGNI TANTO SI…………….é UN’IDEA MAGNIFICA!!!!!!

  5. chichi14 ha detto:

    bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati