Care amiche

se, come noi amate l’avventura e l’archeologia, le cacce al tesoro e le nuove amicizie che nascono quando meno te l’aspetti, allora non perdervi la nostra ultima avventura a Roma!

In libreria vi aspetta un nuovo libro scritto dalla nostra amica Tea Stilton, intitolato Caccia al tesoro a Roma.

Abbiamo visitato questa meravigliosa città grazie ai Giochi Internazionali di Archeologia. Sotto lo sguardo attento della professoressa Amalia Angelio, un’importante archeologa e ricercatrice, cinque squadre di ragazze e ragazzi provenienti da tutto il mondo si sono sfidati in una caccia al tesoro fra i monumenti romani, e una delle squadre era formata proprio da noi Tea Sisters!

Purtroppo non tutti i partecipanti erano animati dallo spirito di collaborazione che Amalia e il suo assistente, il gentilissimo Oreste, si auguravano, ma in ogni caso… noi Tea Sisters ci siamo godute ogni istante. Risolvere gli enigmi per trovare tutti gli indizi, girare per la città per raggiungere le varie mete, visitare monumenti famosissimi è stato davvero divertente!

Insomma, Roma è una città che consigliamo a tutti di visitare prima o poi! E in attesa di andarci di persona, potete visitarla insieme a noi attraverso le pagine di Caccia al tesoro a Roma! :)

A presto!

Le vostre amiche Tea Sisters

 

566-5609-1

 

4 commenti per “Caccia al tesoro a Roma”

  1. darialea scrive:

    Io adesso non sono in Italia, perciò non lo posso prendere però appena torno lo compro!!!! :-)

  2. ceciliaintroteadolcina89 scrive:

    Lo comprerò sicuramente!
    Grazie

  3. pam2006 scrive:

    Mi ispira molto questo libro mi piacerebbe leggero.
    Grazie

  4. pam2006 scrive:

    Mi ispira molto questo libro mi piacerebbe leggero.
    Grazie



Facci sapere cosa pensi di questo post lasciandoci un commento: