Buon Halloween!

31 ottobre 2016

Al Club dei Delfini è tutto pronto: finte ragnatele e sagome di pipistrelli pendono dal soffitto e la luce che filtra dalle zucche intagliate illumina la stanza. Ancora qualche dettaglio e la festa potrà iniziare!

 

Noi Tea Sisters non vediamo l’ora di indossare i nostri costumi e passare una fantastica serata insieme ai nostri amici: ognuna di noi si è impegnata al massimo per rendere la nostra festa davvero indimenticabile! ☺

 

pamela

Io ovviamente mi sono occupata del menu! Le specialità della serata saranno… artigli di strega (biscottini di pastafrolla a forma di dita, con una mandorla come unghia) e mele avvelenate (mele caramellate)! Sentite già l’acquolina in bocca?

 

colette

Io ho pensato ai costumi… e alle decorazioni! Ho curato ogni dettaglio perché la stanza assomigliasse il più possibile al covo di una strega: luci soffuse, pipistrelli e zucche qua e là e… tanti piccoli sottopiatti tagliati a forma di ragnatela per ospitare i dolcetti di Pam! L’atmosfera sarà davvero da brivido!

 

paulina

Io invece ho studiato uno percorso speciale, tra mostri e “prove di coraggio”, che tutti i nostri invitati dovranno completare! Chissà chi riuscirà a indovinare, bendato, che cosa sono le “pupille croccanti” che gli faremo toccare (a voi possiamo svelarlo, sono… ravanelli!) e chi avrà il coraggio di camminare sulla nostra gelatina di vermiciattoli (si tratta di semplice gommapiuma, ma vi assicuro che al buio… sembrerà tutto molto più spaventoso)!

 

nicky
E alla fine del percorso di Paulina… i nostri amici troveranno un simpatico cortometraggio che ho girato… per far tremare tutti di paura! Non vedo l’ora di scoprire se ai nostri amici piacerà la storia che ho inventato: è ambientata in un castello antichissimo, dove abita una strana creatura…  

 

violet

Per rendere l’atmosfera davvero perfetta, io mi sono occupata di trovare la colonna sonora ideale: scricchiolii sinistri, il rimbombo di qualche tuono e poi… il suono di un pianoforte che accompagnerà ogni momento della serata! Sono sicura che il risultato sarà davvero fantastico!
 

E voi, amiche, avete qualche programma per stasera? Raccontateceli qui sotto, se vi va, e…

 

 

BUON HALLOWEEN A TUTTE!

 

Un abbraccio,
Tea Sisters

#college #festa #giochi #mistero

  1. maddalena ha detto:

    Veramente fantastico; peccato che mia mamma non vuole che vada a fare dolcetto o scherzetto ai miei vicini

  2. melody ha detto:

    Che festa magnifica!!! Mi sarebbe piaciuto tanto partecipare, sono certa che ,mi sarei divertita un mondo! Io invece ho trascorso Halloween in compagnia della mia sorellina e della mia cuginetta, ed insieme abbiamo bussato solo alle porte di amici e parenti, è stato bello!

  3. matisse ha detto:

    io sono andata con Francesca e Sofia..il giorno prima abbiamo fatto tutto il percorso delle case da visitare…. però l’idea di invitare le mie amiche a vedere un film del TERRORE
    non è mica male….. 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati