Benvenute alla Stars Academy!

8 febbraio 2022

Care amiche, tenetevi forte perché oggi abbiamo una super sorpresa per voi: in libreria sta arrivando… Stars Academy, una nuovissima serie di avventure firmata Tea Stilton!!!

I due volumi in uscita oggi si intitolano La prima sfida e Fuori dalle regole e raccontano le nostre avventure alla prestigiosissima Stars Academy… Ora vi spieghiamo: Pamela, Colette e Violet sono state selezionate da un’accademia, la Stars Academy appunto, per partecipare a un Summer Master, un corso intensivo di ballo, musica e recitazione. Nel frattempo Paulina e Nicky, che non sono state scelte dagli osservatori dell’accademia, si imbarcano in altri progetti… ma non preoccupatevi, noi Tea Sisters restiamo sempre in contatto!

La Stars Academy è una scuola di altissimo livello e si basa su regole molto rigide, come ci ha fatto notare fin dal primo giorno la vicedirettrice McNamara, ma nonostante le sue ammonizioni il nostro entusiasmo il primo giorno era a mille e non vedevamo l’ora di iniziare!

L’unico problemino è stato che… abbiamo scoperto di essere state selezionate per delle specialità diverse da quelle che ci aspettavamo! Pam voleva fare Recitazione ed è stata presa per Danza, Violet voleva studiare Violino ed è stata scelta per Composizione, mentre Colette puntava a Danza ed è stata selezionata per Recitazione! Queste sono state le nostre facce quando l’abbiamo scoperto:

Siamo andate a chiedere chiarimenti in segreteria ma ci hanno detto che non c’erano errori: dovevamo adeguarci. E così abbiamo fatto, anche se con qualche difficoltà iniziale, perché questa opportunità alla Stars Academy era troppo importante e nessuna di noi aveva intenzione di mollare!

Se volete scoprire come ce la siamo cavata non perdetevi i primi due volumi di questa nuova appassionante serie! E per sognare insieme a noi cliccate QUI e scaricate questo contenuto speciale da usare come sfondo per il vostro computer!

Un grande abbraccio dalle vostre future star!

#avventura #lezioni #libri #scuola

  1. marinette09 ha detto:

    Wow ragazze sono così felice. Appena potrò andrò subito in libreria a comprare questi due libri. Non vedo l’ora!

  2. giulypaulina ha detto:

    Non vedo l’ora di leggere i libri! Anche lo sfondo è bellissimo! 5 cuori!

  3. topo_in_camper_1 ha detto:

    Wow! Sembra molto carina questa nuova serie! 4 cuoricini ❤️❤️❤️❤️

  4. ninam2010 ha detto:

    Sembra fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. teasistersfan ha detto:

    Sembra STRA-TO-PI-CO!!!!! ❤️

  6. sofitopina ha detto:

    Sembrano dei libri fantastici!!!!
    Non vedo l’ora di leggerli.

  7. sofia_bega ha detto:

    Care Tea Sisters,
    Volevo esporvi una mia considerazione personale, con una richiesta alla fine del messaggio, inizio confidandovi che preferivo la grafica precedente sia del sito che dei libri, trovo che la grafica precedente fosse più, dolce, questa la trovo più dura… Volevo quindi chiedervi di “confinare” l’uso di questa grafica alla serie “Stars Accademy” in modo tale da lasciare (almeno per farmi un piccolo favorino) la grafica solita per le altre collane, vi ringrazio, un bacione e un abbraccione.
    Sofia

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati