Belinda, Arielle o Onyx?

18 maggio 2023

Care amiche, ho appena finito di leggere La profezia della Principessa, il primo volume di questa nuovissima collana intitolata “La Rosa e la Spada”, che storia avvincente… Io adoro le leggende nordiche e quest’avventura ambientata a Camelot mi ha fatto davvero sognare! E poi mi piacciono moltissimo le tre protagoniste, Belinda, Arielle e Onyx: vorrei avere il loro coraggio, la loro grinta e la loro determinazione! La mia preferita in assoluto è Onyx, perché è quella che più di tutte ha conosciuto da vicino le forze oscure, ma poi ha avuto la forza di ribellarsi e passare dalla parte dei giusti. E voi, quale preferite tra le tre paladine della Tavola Rotonda?

Cliccate QUI per scaricare l’immagine da colorare!

BELINDA: Se hai scelto Belinda hai un carattere forte e intraprendente, non hai paura di prendere decisioni perché ti fidi del tuo sesto senso che ti indica la strada da percorrere. Per raggiungere i tuoi obbiettivi però hai bisogno anche di amici fidati: ascoltare i consigli altrui fa sempre bene!

ARIELLE: Se hai scelto Arielle sei saggia e lungimirante, valuti ogni situazione da più punti di vista per essere certa di non star tralasciando alcun dettaglio e per non farti cogliere alla sprovvista: solo quando hai chiara la situazione decidi come agire. Sei la compagna di avventure su cui si può sempre contare!

ONYX: Se hai scelto Onyx sei coraggiosa e determinata, nulla ti spaventa e sei sempre la prima a lanciarti in ogni avventura. Il tuo carattere impetuoso potrebbe portarti a prendere qualche decisione avventata, ma alla fine il tuo cuore sa sempre riconoscere e seguire ciò che è giusto.

Fatemi sapere qual è la vostra preferita, e anche se il libro vi è piaciuto!

Vivì

#avventura #donne

  1. giulypaulina ha detto:

    Non ho ancora letto il libro, ma credo che il mio carattere sia un misto tra quello di Onyx e di Arielle. Grazie Violet!

  2. alis_pilla ha detto:

    Io lo sto leggendo e mi sta piacendo un sacco, anche la mia protagonista preferita è Onyx!!!!!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati