Care amiche,

quasi non riusciamo ancora a crederci, eppure è proprio vero! È in arrivo una bellissima, super-emozionante novità: domani usciràDetective del cuore“, un nuovo libro scritto dalla nostra amica Tea Stilton che racconta la nostra ultima avventura! 

Un’avventura davvero speciale, fatta di misteri, indizi, amicizia e… batticuori! E la novità più emozionante è che alla fine di questa avventura noi Tea Sisters abbiamo aperto un’agenzia tutta dedicata ai misteri che fanno battere forte il cuore! Ma ora vi raccontiamo bene dall’inizio…

Tutto è cominciato un bel pomeriggio di sole a Topford, quando siamo passate alla Pasticceria Daisy per prendere una merenda da portare con noi in spiaggia e lì abbiamo incontrato per caso il nostro amico Colin.

Colin quel giorno se ne stava da solo con lo sguardo basso a un tavolino della pasticceria e quando gli abbiamo chiesto perché fosse così pensieroso ci ha raccontato che aveva trovato un quaderno dalla copertina turchese e voleva restituirlo, ma non sapeva a chi appartenesse…

La cosa che rendeva il nostro amico così sognante, era che il quaderno era pieno di disegni, adesivi, ritagli di giornale, persino il biglietto di un concerto e poi tanti piccoli racconti e poesie scritti con una calligrafia minuta e ordinata, probabilmente femminile

Ci è bastata un’occhiata per capire che Colin, anche senza conoscerla, si era affezionato alla misteriosa e dolcissima proprietaria del quaderno!

A quel punto c’era un’unica cosa da fare: dare una mano al nostro amico per trovare la ragazza del quaderno turchese!

E così abbiamo fatto! Tra indizi, inseguimenti e colpi di scena, siamo riuscite a risolvere il caso! Colin era felicissimo e noi abbiamo scoperto che indagare sui piccoli misteri di amore e amicizia ci piace tantissimo!

Ecco come siamo diventate le Detective del cuore!

La nostra agenzia investigativa si trova in vicolo delle Margherite, in una soffitta colorata proprio sopra alla Pasticceria Daisy. Qui raccoglieremo le idee per le nostre indagini e chiunque avrà un caso misterioso da risolvere può venire a bussare alla nostra porta: perché non c’è cuore spezzato che non possa essere riparato, e non c’è mistero che non possa essere risolto con le Detective del Cuore!

Buona lettura!

Tea Sisters

 

cover detective del cuore

 

Commenti per “Arrivano le… Detective del cuore!”

  1. camy04 scrive:

    Brave!!!!!!!!!!!!!! The best



Facci sapere cosa pensi di questo post lasciandoci un commento: