All’arrembaggio!

29 luglio 2016

Questi giorni in barca a vela sono volati e purtroppo la nostra vacanza… è quasi finita! Prima di tornare sulla terraferma, però, ci aspetta la festa di arrivederci che gli organizzatori hanno preparato per noi!

 

Ormai è quasi tutto pronto: questa sera ormeggeremo le barche nel porto e poi daremo il via ai festeggiamenti! Ci saranno balli, musica e giochi a tema per tutta la serata e anche un tipico “menù da bucanieri”!!! ☺  E poi parteciperemo anche a una speciale CACCIA AL TESORO: sarà come trovarci… in un covo di veri pirati! 

Ma l’aspetto ancora più emozionante per me è che si tratterà di una festa in maschera! Per questo motivo oggi io e le altre Tea Sisters abbiamo passato il nostro pomeriggio libero a pensare a come vestirci da PERFETTE PIRATESSE! Volete scoprire come abbiamo fatto a creare i nostri costumi utilizzando quello che avevamo a bordo? Ecco qualche consiglio per riuscirci anche voi! ☺

 

  1. Indossate un paio di jeans a pinocchietto, una maglia bianca con le maniche larghe (magari a sbuffo!) e abbinatela a un gilet nero.
  2. Da sotto i pinocchietti fate spuntare… un bel paio di calze a righe!
  3. Prendete due vecchi foulard: indossatene uno in testa, come una bandana, e annodate l’altro attorno alla vita.
  4. Per essere delle piratesse davvero alla moda, mettete ai piedi un paio di stivaletti bassi.
  5. Nessun look da pirata può essere completo senza una BENDA SULL’OCCHIO! Sapete che potete realizzarne una fissando semplicemente un cerchio di cartoncino nero su una fascia elastica per capelli dello stesso colore?
  6. E infine… aggiungete un ultimo dettaglio “piratesco” facendovi disegnare una cicatrice sulla guancia con una matita nera per occhi!

 

 

pirata

 

 

Che cosa ne dite del risultato? Sembro una vera piratessa? ☺ Sono curiosissima di scoprire come si saranno mascherati gli altri ragazzi e… non vedo l’ora che sia stasera per festeggiare al meglio la conclusione di quest’esperienza fantastica, che noi Tea Sisters non dimenticheremo mai!

Baci baci
Cocò

#estate #fashion #festa #mare #vacanza

  1. chichi2008 ha detto:

    Wow! Lo farò!

  2. madpad ha detto:

    fantastico Coco’, lo indossero’ a CARNEVALE

  3. mariachiara98 ha detto:

    Bellissima idea Cocò

  4. ellysara ha detto:

    Super Coco’ lo proverò al più presto
    Grazie

  5. amicadelcuore ha detto:

    Yohohoh! Cocò, se lo leggesse il capitano uncino, rimarebbe a bocca aperta! (-;

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati