Acconciature… per ballare!

4 maggio 2023

Ciao, ragazzeee! Come saprete, alla Stars Academy mi sto specializzando in Recitazione, un’arte che non avrei mai pensato di poter padroneggiare e che mi sta appassionando moltissimo. Tuttavia, il mio amore per la danza è sempre presente: quando sento della musica non riesco proprio a resistere, mi viene voglia di togliermi i tacchi e… ballare!

All’inizio del Summer Master alla Stars Academy ho anche dato qualche dritta a Pam (che si è ritrovata assegnata alla classe di Danza, quando invece sperava di finire a fare Recitazione) per alcuni esercizi di potenziamento muscolare e, naturalmente, per dei consigli di… stile!

Con la chioma selvaggia che si ritrova, è facile che ballando le finiscano i capelli negli occhi! Così le ho consigliato un’acconciatura perfetta per risolvere questo problema: lo chignon! Volete imparare anche voi a farlo? Allora seguite questi semplici passi!

1. Dopo aver trattato i capelli con dell’olio di lino, che li rende più lisci e ne fissa la piega, pettinateli con cura all’indietro.

2. Raccogliete i capelli in una coda di cavallo al centro della testa. Fermate la coda con un elastico del vostro colore preferito, meglio se abbinato al colore degli abiti che indossate!

3. Attorcigliate la coda su se stessa, poi arrotolatela attorno all’elastico. Fate attenzione a non lasciare fuori ciuffi; se serve potete usare della crema modellante per capelli per essere sicure che l’acconciatura non si spettini.

4. Fissate lo chignon con le forcine.

CI siete riuscite? Io lo trovo comodissimo e… molto elegante! Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto!

Cocò

#acconciature #capelli #danza #fashion

  1. alis_pilla ha detto:

    Grazie mille Cocò, mi piace molto lo chignon lo proverò a fare

  2. giulypaulina ha detto:

    Io adoro lo chignon! Grazie Cocó.

  3. violaverde ha detto:

    Io faccio ginnastica ritmica, quindi mi faccio sempre lo chignon!
    Grazie Cocò!

  4. stella_23 ha detto:

    Grazie mille Cocò!!! ♥️Ottimo consiglio!!!!!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati