I preferiti di Colette: in viaggio con stile!

18 marzo 2016

Scegliere che cosa mettere in valigia per il nostro viaggio in Turchia è stata una vera sfida! Dovevo pensare a un look pratico e sportivo, ma allo stesso tempo non volevo certo rinunciare a un tocco di stile!

 

Per essere sicura di non dimenticare nulla, ho pensato di scrivere una lista con i consigli per essere fashion in tutte le occasioni!
Eccoli qui! 

 

  1. Scegliete abiti con cui vi sentite a vostro agio e che vi permettono di muovervi con facilità e poi… personalizzateli! Avete mai pensato di decorare un paio di jeans con perline colorate o fiori di stoffa?

 

  1. Se fate attività fisica, è importante che i capelli non impediscano i vostri movimenti: tenete a portata di mano un elastico o un fermaglio del colore della vostra maglietta! In un attimo potrete raccoglierli in una coda o in una romantica treccia e dare un tocco originale e ordinato a ogni abbigliamento!

 

  1. Portate sempre con voi una sciarpa o un foulard: potrete avvolgerli intorno al collo, usarli come cintura o… per raccogliere i capelli! Rimarrete stupite da quanti look potrete creare usando un pizzico di fantasia!

 

  1. Se volete essere sempre super comode, scegliete una maglietta ampia e leggera: sarà perfetta da indossare con un paio di leggings, e d’estate potrà trasformarsi in un simpaticissimo copricostume!

 

  1. Giocate con gli accessori: uno zainetto decorato o un paio di scarpe da ginnastica del vostro colore preferito daranno un tocco unico al vostro look!

 

Dopo essermi chiarita le idee, finire i miei bagagli è stato molto più semplice e sono riuscita a portare tutto quello che mi serviva per affrontare al meglio la nostra avventura! 

 

Baci baci

Cocò

#avventura #fashion #moda #vacanza

  1. sofy_bulli ha detto:

    Che brava Colette sei sempre alla moda!

    1. camillaascioti ha detto:

      Si è vero sei sempre alla moda e gentile con tutti sei davvero bellissima , uno schianto!!!

  2. teasisters4ever ha detto:

    scegliere i vestiti sarà MOLTO più semplice!

  3. cristina2017 ha detto:

    Ciao Colette ,
    hai sempre delle buone idee grazie Della lists perchè tra 10 settimane vado in America per in mese

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati