Un saluto dal Perù!

30 dicembre 2015

Care amiche, dopo un lunghissimo viaggio in aereo finalmente vi scrivo dal Perù, per la precisione dalla splendida città di Cuzco, dove vive la mia famiglia! Ora sono qui insieme alla mia sorellina Maria!

 

Avevo sentito così tanto la sua mancanza! E anche lei non vedeva l’ora di riabbracciarmi! Appena sono uscita dall’aeroporto, infatti, Maria mi è corsa incontro travolgendomi con un abbraccio che per poco non ci ha fatto finire tutte e due a terra! ☺ È stato un momento dolcissimo! Subito dopo anche i miei zii si sono avvicinati e mi hanno stretta forte, e a quel punto… mi sono proprio commossa!

 

In questi giorni stiamo cercando di passare più tempo possibile insieme, visto che durante l’anno siamo lontani. Ieri ci siamo svegliati prestissimo, siamo andati alla stazione e abbiamo preso un treno per Aguas Calientes da dove, dopo aver noleggiato una jeep, siamo arrivati alle rovine dell’antica città Inca di Machu Picchu. È stato un viaggio faticoso, ma ne è assolutamente valsa la pena! Machu Picchu è un posto meraviglioso, ricco di storia… e poi ritornarci mi ha ricordato quella volta in cui ci sono stata con le altre Tea Sisters! Ve lo ricordate anche voi? Tea ha raccontato la nostra avventura nel libro La città segreta!

 

Oggi Maria ha trovato in un vecchio album una foto di noi Tea Sisters durante uno di quei bellissimi momenti trascorsi insieme qui in Perù, e così abbiamo deciso di incorniciarla e appenderla nella nostra cameretta.

 

È quella che vedete qui sopra al mio post…bella, vero?! Così, ogni volta che guardo la foto posso vedere le mie amiche e sentirle subito più vicine!

Un grande abbraccio dal Perù!

 

Paulina

#amicizia #avventura #vacanza

Libri correlati