Boccoli chic!

9 ottobre 2015

Oggi al college, dopo la ricreazione, io e i miei compagni abbiamo trovato sui nostri banchi una sorpresa molto speciale: un invito per questa sera! Tanja ha deciso di organizzare una festa per il suo compleannoe ha preparato per ognuno di noi un invito di cartoncino colorato a forma di… torta!

 

Ero molto emozionata per questa festa, e così, finite le lezioni, sono subito andata a cercare Cocò, per farmi dare qualche consiglio sul look da scegliere.

La mia amica mi ha aiutata a selezionare i vestiti, poi abbiamo preparato una profumatissima maschera per il viso alle rose, e infine… ci siamo concentrate sulla pettinatura!

Di solito porto i capelli sciolti e lisci, ma stasera avrò un’acconciatura super speciale, perché Cocò mi ha insegnato come rendere i miei capelli mossi e voluminosi con i boccoli!

Volete provare anche voi? Ecco come fare!

 

BOCCOLI DIECI E LODE!

 

  1. Sui capelli umidi, mettete un’abbondante noce di schiuma per capelli. Poi arrotolateli ciocca per ciocca partendo dalle punte fino alla radice.

095-a-566-3007

  1. Fermate ogni ricciolo con una forcina, o facendo passare un nastrino dal centro del ricciolo e annodandolo stretto.

095-b-566-3007

  1. Asciugate bene i capelli con il phon, meglio ancora usando il diffusore.

095-c-566-3007

  1. Togliete tutte le forcine e scuotete bene la testa per liberare tutti i boccoli. Ecco fatto!

095-d-566-3007

 

Ora dobbiamo proprio andare, perché Tanja ci aspetta! In compagnia delle mie amiche Tea Sisters, sono certa che sarà una serata stupenda!

 

Un abbraccio,

Violet

 

#acconciatura #bellezza #sorellanza

  1. colette23 ha detto:

    Non avrei mai immaginato di vederti con i riccioli violette! Sei davvero bella!

  2. ellysara ha detto:

    bello però io ho gia i boccoli

  3. emily05 ha detto:

    si questo sistema è ottimo ! certo questo effetto di può avere anche con la piastra per i ricci se saputa usare ma questo è un ottimo modo se si devono fare sempre i boccoli per non bruciare i capelli con la piastra! ATTENTE SE SIETE IN INVERNO QUANDO USATE QUESTO SISTEMA!!!!!!!
    POTETE PRENDERVI UNA BRONCHITE!!!!!

    1. teasisters4ever ha detto:

      perchè, tu la hai presa?

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati