Gran ballo al castello

2 dicembre 2019

Care amiche,

oggi abbiamo ricevuto una notizia favolosa! La nostra amica Tea ci ha fatto un regalo di Natale in anticipo: un nuovo libro che racconta la nostra ultima avventura… a passo di danza!

 

Tutto è iniziato quando abbiamo scoperto che la squadra di ballo di Topford era riuscita a superare le semifinali di un’importante gara: Pam e Shen avrebbero rappresentato il college e si sarebbero esibiti durante la finale a Budapest, in Ungheria!  

 

Detto, fatto: noi Tea Sisters abbiamo cercato il primo volo disponibile e li abbiamo raggiunti per tifare per loro. Sono state giornate entusiasmanti: abbiamo aiutato Pam a scegliere un elegantissimo vestito, abbiamo assaggiato tanti manicaretti della cucina ungherese, abbiamo visitato le terme cittadine, ci siamo preparate per il Gran Ballo al castello di Budapest e… abbiamo indagato su un mistero!

Ferenc, il concorrente della coppia ungherese, era infatti sparito proprio alla vigilia della finale… che fine aveva fatto? Come mai non aveva detto nulla alla sua amica Évi?

 

Curiose di saperne di più? Vi aspettiamo domani in libreria!

 

A presto,

le vostre amiche Tea Sisters

 

 

#amicizia #avventura #fantasia #festa #libri

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati