Il diario dell’estate

13 agosto 2019

Care amiche di blog,

proprio come Colette, anche io ho deciso di mettere nello zaino un quaderno da usare come diario delle vacanze. Io e Nicky stiamo trascorrendo l’estate al campus dei Sorci Blu e non vediamo l’ora di raccontare alle altre Tea Sisters le avventure straordinarie che stiamo vivendo!

 

È per questo che sto chiedendo a tutti i nostri nuovi amici del campus di lasciare sul mio quaderno un disegno o di descrivere in poche righe i momenti più divertenti passati insieme.

 

In questo modo, quando io e Nicky torneremo a Topford, trascorreremo una bellissima serata sfogliando il diario con le altre Tea Sisters!

 

E voi, amiche, siete ancora in vacanza?

Approfittatene per tenere un diario: sarà un ottimo modo per rivivere la vostra estate… ogni volta che vorrete!

A presto,

Paulina

#amicizia #consigli #scrittura #vacanza

  1. elle243399 ha detto:

    Ciao. Come va con Will?❤
    Quando uscirà il nuovo “grande libro” con Will Mystery?
    Paulina… siete super carini

  2. sofia_bega ha detto:

    Come va con Will? Vi siete già parlati? Allora cosa pensa di te? Ho letto da poco il libro “il segreto delle fate degli oceani” e c’è quella parte così carina la riscrivo quello che c’era scritto:
    “Will stava quasi per cedere all’inganno della sirena quando il suo sguardo incontrò quello di Paulina solo allora reagì la sirena era esterrefatta qualcuno aveva ascoltato il suo canto senza cedere era accaduto qualcosa, qualcosa che non comprendeva e che aveva salvato Will” Allora non ti dice nulla???

  3. giulypaulina ha detto:

    Sofia_bega: oh, a me dice mooooooooooooooooltoooooooooo!!! Paulina e Will sono perfetti insieme! Ma… tu hai letto “Il segreto delle fate delle nevi”? E se l’hai letto, ti ricordi la parte in cui Paulina dice “L’amore è il sentimento più bello che esista. Forse tu non lo capisci perché non ti è mai capitato di essere innamorato” e poi Pamela le chiede come fa a saperlo e Pilla e Will si lanciano dei dolcissimi sguardi? E ti ricordi quando Tea scrive anche “quei due si piacevano, non c’era dubbio. E quell’avventura li aveva avvicinati”? Questo ti dice qualcosa?

  4. giulypaulina ha detto:

    Sofia_bega: comunque li capisco, tutto questo si verifica solo per una cosa: la magia del vero amore ❤️

  5. giulypaulina ha detto:

    E poi, se hai letto “Il segreto delle fate delle nevi” ti ricordi quando le fate delle nevi imprigionano le Tea Sisters e Will nel ghiaccio? E poi quando le Tea Sisters dicono alle fate delle nevi che vogliono diventare loro amiche e allora le fate le liberano? E ti ricordi anche quando le fate lasciano imprigionato Will perché pensano che lui non voglia diventare loro amico e allora Paulina mette le mani sul ghiaccio dove lui è imprigionato e esso si scioglie liberando Will? Questo che ti dice?

  6. pilla5 ha detto:

    Bella l’idea del diario dell’estate

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati