Viaggio in Messico

18 giugno 2018

Care amiche,
non vedevamo l’ora di pubblicare questo post: domani uscirà in libreria la nostra nuova avventura scritta da Tea Stilton e si tratta di… un Viaggio in Messico!

Pensate, siamo state invitate a partecipare a un gruppo di ricerca sulle farfalle guidato dalla professoressa Margaret Meyer, organizzato proprio in Messico, il Paese più colorato del mondo! Durante le ricerche sulle farfalle abbiamo fatto amicizia con Blanca e Mateo, due ragazzi messicani super simpatici e tramite loro abbiamo conosciuto anche Luz, una ragazza dolcissima e bravissima a dipingere!

Abbiamo deciso di fermarci qualche giorno in più a Città del Messico per visitarla e dare una mano a Luz con l’allestimento di un’esposizione artistica ispirata alla famosa pittrice messicana Frida Kahlo, la conoscete?
Purtroppo però le cose hanno iniziato ad andare un po’ storte per Luz, sono capitati vari imprevisti e noi Tea Sisters ce l’abbiamo messa tutta per scoprire quale fosse la causa di tutti quei contrattempi e convincere la nostra nuova amica a finire il suo progetto artistico!

Se volete scoprire con noi i meravigliosi colori, le musiche e i profumi del Messico e aiutarci a dare una mano a Luz, beh… non vi resta che correre in libreria!

Ciao ciao
Le vostre amiche Tea Sisters

 

cover

#avventura #libri #viaggi

  1. giulybutterfly08 ha detto:

    questo libro sembra bellissimo io domenica ho comprato MISSIONE FLAMENCO ,lo quasi finito è bellissimo

  2. chiara2009 ha detto:

    Hola ,e grasies amigos Tea sisters

  3. anna_ranieri ha detto:

    Deve essere davvero stupendo andare in Messico e vedrò di prendere il libro quando andrò in libreria.

  4. sveva_08 ha detto:

    Lo comprerò anche io! Muchas gracias teasisters

  5. violetepamlove ha detto:

    MUCHAS GRACIAS TS!
    LO COMPRERÒ SICURAMENTE

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati