Cena in famiglia

4 gennaio 2017

Care amiche, vi sto scrivendo da… Parigi! Sono tornata a casa per le vacanze invernali e sono felicissima di poter passare un po’ di tempo con la mia famiglia, anche se qui fa davvero freddo!!!

 

Nei giorni scorsi sono andata a trovare alcune mie “vecchie” amiche, è stato bellissimissimo ritrovarsi dopo tanto tempo e chiacchierare di tutto! Anche se viviamo lontane, quando ci rivediamo è come se non ci fossimo mai separate! 🙂 Oltre alle amiche, però, ho voglia di passare del tempo anche con i miei genitori e infatti per questa sera ho organizzato una super CENA IN FAMIGLIA! I miei genitori non lo sanno, è una sorpresa quindi… SSSSSH, non dite niente! 🙂
Ho deciso di preparare delle bellissime decorazioni a tema invernale per addobbare la tavola e la sala da pranzo! Così, quando i miei genitori torneranno dal lavoro, troveranno tutto già pronto e apparecchiato!

 

Se anche a voi piacciono le cene a tema e volete organizzarne una invernale con la vostra famiglia o i vostri amici, ecco qualche idea da cui prendere spunto!

 

UN TAVOLO INNEVATO: per ottenere questo effetto, stendete sul tavolo una tovaglia bianca, poi copritela con una tovaglia di carta o plastica azzurra a cui avrete ritagliato i bordi in modo da creare tanti ‘ghiaccioli’!

UNA NEVICATA… IN SALOTTO: potete decorare il soffitto della stanza con fili di lenza in cui avrete infilato alcuni batuffoli di ovatta. Per fissare i ‘fiocchi di neve’ all’altezza giusta, applicate un pezzetto di nastro adesivo subito sotto ciascun batuffolo!

 

ACQUA DI NEVE: Acqua? No, al vostro party si beve… neve in bottiglia! Sostituite l’etichetta delle bottigliette di acqua con nuove etichette realizzate al computer o decorate a mano con disegni di fiocchi di neve e poi disponetele sul tavolo del buffet!

Sono idee carine, non trovate? Vado subito a preparare le mie decorazioni!
Bacini bacetti dalla vostra Cocò

#decorazioni #famiglia #festa #inverno #party

  1. camy04 ha detto:

    Wow!!! Fantastici!!!
    Buona cena in famiglia!!!

  2. amicadelcuore ha detto:

    Bellissima la neve in tavola!

  3. mati111 ha detto:

    Fantastici!!! Io non avrei ma avito un’idea così strabiliante… WOW!!

  4. mariachiara ha detto:

    Fantastica idea!!!Sei fantastica Colette!!!

  5. marica06 ha detto:

    grande Cocò!!!!

    1. colette2008 ha detto:

      marica06,io mi chiamo in realta come teeeee

  6. elena89 ha detto:

    Wow io vorrei fare una cena così bella!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati