Festeggiare il capodanno cinese è stato bellissimo ma… ora ci vuole proprio un po’ di relax!  E allora cosa c’è di meglio che godersi una tranquilla serata tra amiche?


Oggi, mentre mi preparavo per andare a lezione, ho pensato che i mesi scorsi sono stati davvero intensi: le vacanze invernali, le feste per il capodanno, il ritorno a Topford, ai corsi e allo studio, e tra poco ci sarà S. Valentino e poi… carnevale! Insomma, care amiche, io dico che è arrivato il momento di prenderci una piccola pausa relax!!!

 

Così, quando stamattina sono arrivata a lezione, ho proposto alle altre Tea Sisters di trovarci dopo i corsi in camera mia e di Pam per una serata super rilassante fra amiche! Loro sono state subito d’accordo: abbiamo tutte bisogno di ricaricare un po’ le batterie!!! Per l’occasione ho anche pensato di preparare un pensierino per augurare alle mie amiche un BUON RIPOSO E DOLCI SOGNI. Volete sapere di che si tratta? Allora continuate a leggere!

 

MASCHERINA SOGNI D’ORO!

 

COSA SERVE: feltro colorato, feltro nero, matita, nastrino sottile, ovatta, forbici con la punta arrotondata, colla per tessuti.

 

COME SI FA:

 

1. Prendete il feltro colorato e disegnate due mascherine di uguale misura, poi ritagliatele. Sul feltro nero, invece, disegnate e ritagliate due ciglia.

2. Ai lati della prima mascherina incollate due nastrini per legarla. Poi appoggiate sulla mascherina uno strato sottile di ovatta, lasciando libero il bordo.

4_ACTIVITIES_2

3. Ricoprite di colla il bordo della prima mascherina, dove non c’è l’ovatta, e incollateci sopra la seconda mascherina.

4_ACTIVITIES_3

4. Infine, incollate sulla mascherina le ciglia di feltro e lasciate asciugare bene!

4_ACTIVITIES_4

Sono sicura che appena Violet indosserà la sua mascherina si addormenterà in un batter d’occhio! :-)

Fatemi sapere se l’idea vi è piaciuta commentando qui sotto!

 

Sogni d’oro dalla vostra Cocò!

 

4 commenti per “Sogni d’oro”

  1. camy04 scrive:

    Bella idea Colette!!!!

  2. topisca scrive:

    Colette se si parla di look tu sai tutto

  3. chichi14 scrive:

    Srò molto pazza ma io devo dire che quando c’è carnevale non posso andar fuori dalla porta..
    Non so perchè a io-mi dispiace dirlo-odio il carnevale… lo so sono un po’ matta ma che ci posso fare?? Sono nata così!!

  4. isabelle scrive:

    Questa idea è molto carina,elegante e simpatica!



Facci sapere cosa pensi di questo post lasciandoci un commento: